FUNZIONI

Le funzionalità del software EASYRE

Call Center (PropTech)

Traccia tutte le richieste di contatto telefoniche trasferendole ai broker di riferimento

Nel mercato immobiliare le richieste più interessanti arrivano attraverso il telefono. Il modulo “Call Center” permette di gestire da un centralino l’arrivo di ogni chiamata. L’operatore, dotato di una semplice interfaccia, potrà:

Individuare l’unità immobiliare, il capannone o il fabbricato oggetto della richiesta
Tracciare facilmente l’origine del contatto (Immobiliare.it, cartellonistica, campagna radiofonica ecc.) al fine di comprendere in fase di analisi le campagne pubblicitarie con un miglior rapporto costi/benefici
Inoltrare la richiesta di contatto al broker/agente di riferimento. EASYRE oltre a generare la richiesta di trattativa all’interno del CRM tiene traccia dei trasferimenti di chiamata, anche di quelli non andati a buon fine.

Call Center (PropTech)

Iniziativa Commerciale (PropTech)

Crea la tua Iniziativa Commerciale e misura l’impatto del marketing nella generazione di nuovi contatti

Iniziativa Commerciale (PropTech)

EASYRE, con la funzione "Iniziativa Commerciale", permette di raccogliere in un unico “Contenitore” le unità immobiliari di una campagna, di una promozione o di un gruppo di annunci particolari. Creare il "Contenitore" dà la possibilità di registrare la provenienza effettiva del contatto e valutare la resa dell’"Iniziativa Commerciale" in corso. Il modulo garantisce inoltre supporto per la generazione di un nuovo portale o una pagina web dedicata.


Report (PropTech)

In un colpo d’occhio potrai controllare l’andamento delle tue agenzie, dei vari fondi o di un area in particolare

EASYRE attraverso dashboard specializzate offre una panoramica sulle richieste di contatto ricevute, sull’andamento e gli stati delle trattative in corso e sugli annunci pubblicati. In ogni contesto è sempre attiva la funzione di esportazione dati in Excel

Il Report Provenienze serve a quantificare l’effettiva efficacia dei tuoi canali di contatto e verificare l’origine delle richieste (Immobiliare.it, Casa.it, Idelista.it, Il tuo portale aziendale, la pubblicità radiofonica o altro...)
Il Report Modalità di Contatto serve a classificare quante richieste di contatto arrivano dal web o attraverso il telefono.
Il Report Stato Immobili serve a valutare quante unità immobiliari sono in pubblicazione e la qualità degli annunci
Il Report Commerciale serve ad avere una visione di insieme sullo stato delle vendite, delle locazioni e dei rent2buy.
Il Report Andamento Broker serve a monitorare il numero di appuntamenti effettuati, le percentuali di trasferimenti di chiamata andati a buon fine (se si dispone di centralino o call center) e le percentuali di successo sulle trattative.

Report (PropTech)

Pubblicazione Bandi (PropTech)

Prepara il bando, pubblicalo con un click e raccogli le domande on line

Pubblicazione Bandi (PropTech)

EASYRE consente la pubblicazione di bandi immobiliari, spesso utilizzati dagli Enti per gestire le vendite o locazioni del proprio patrimonio immobiliare, ai propri iscritti o ad un gruppo di aventi requisiti. EASYRE ti consente di pubblicare le unità immobiliari del bando fino alla data prevista e di gestire l’eventuale spostamento in automatico dalla pubblicazione “riservata” a quella "aperta". Il sistema supporta la gestione della presentazione della domanda on line di partecipazione al bando, corredata da eventuale documentazione allegata.