EASYRE

IL PROPTECH PER LE SGR

COSA FA

Centralizzara e ottimizza la gestione delle Unità Immobiliari (Fondi, Fabbricati ecc.)

Gestisce il Marketing (Annunci, Portali, Iniziative commerciali)

Offre uno strumento di CRM e Gestione degli Agenti Immobiliari (appuntamenti, proposte, ecc.) tutte le attività degli agenti immobiliari coinvolti nella vendita e locazione di un patrimonio immobiliare

Garantisce i corretti requisiti di Compliance (Privacy e GDPR)

A CHI SI RIVOLGE


PERCHÉ LE SGR SCELGONO EASYRE

  • Ottimizzazione Budget
  • di Marketing e Vendita in base agli obbiettivi (devo vendere in 10 anni, devo vendere subito).
  • Identificazione Agenzie/Fondi più performanti.
  • Decodifica best practice da implementare su tutta la rete (performance medie della rete più elevate).
  • Massimizzazione Vendite.
  • Il CALL CENTER EASYRE annulla le telefonate perse e incrementa le vendite del 20% al 40%. EASYRE lavora con 15 indicatori di aumento performance di vendita. Es: pubblicando 100 appartamenti di 100 mq a Roma, senza Call Center si perdono 1.000.000 € l’anno.
  • Controllo del Processo
    • Quante unità immobiliari devo vendere
    • Quante unità immobiliari ho in pubblicità
    • Quali unità immobiliari NON destano interesse (non hanno LEADS) e per quale motivo:
      - Costi (manutenzione + 2% ammort. + imposte)
      - Mancato rispetto budget vendita
      - Agente Immobiliare non attivo?
      - Prezzo Sbagliato?
    • Quante unità immobiliari ho sotto offerta
    • Stato Avanzamento Budget
    • Quante ne ho vendute
    • Quanti LEADS/Offerte ho preso e da dove.
  • Standardizzazione
  • nelle descrizioni automatiche degli annunci, nei tempi di risposta al cliente, nella documentazione di riferimento (privacy, proposta, antiriciclaggio).
  • Dato Certificato
  • (Leads, Proposte, Vendite, ecc.) al contrario dei fogli EXCEL.
  • Reportistica Idonea per Investitori Stranieri.
  • A.I. per valutazione prezzo
  • di acquisto/vendita in maniera massiva per cross check valutazione esperto indipendente/agenzia.
  • Budget previsionale e consuntivo.
  • Calcolo del ROI sui diversi Canali.
  • Gestione Documentale
  • (Verifica conformità edilizia e catastale) al fine di evitare contenziosi.
  • Gestione Compliance
  • Privacy & GDPR, Antiriciclaggio, conflitti di interessi.
  • Gestione Standard Contrattuali
  • Proposta, Preliminare, Rogito.