EASYRE trasferisce la piena gestione del marketing all’Asset Manager. Il modulo “Annunci” consente al Fund Manager o al broker di caricare gli annunci immobiliari che attraverso apposite funzioni di export saranno visibili sul portale dell’SGR, sui portali immobiliari professionali (Immobiliare.it, casa.it, idealista.it, ecc.) e sui social.
La centralizzazione delle attività pubblicitarie consente di impostare un format comunicativo standardizzato comune ai vari progetti/fondi, promuovendo in modo più razionale ed efficace la presenza della proprietà sul mercato e l’ottimizzazione delle spese pubblicitarie che deriva sia dalle sinergie di acquisto che dalla possibilità di monitorare gli effetti dell’uso di strumenti diversi attraverso la rilevazione dell’origine del contatto.
La pubblicazione può avvenire seguendo complessi algoritmi. Questa funzione, se attivata, fa scegliere direttamente ad EASYRE, seguendo i parametri preimpostati, dove e se pubblicare un annuncio, su quali portali, per quanto tempo e con quali vetrine attive. Ad esempio in caso di Vendita o Locazione delle unità immobiliari di un intero palazzo possiamo scegliere un algoritmo che impedirà la pubblicazione di numerosi annunci tutti uguali e nello stesso indirizzo, ottimizzando quindi la spesa sui portali professionali ed evitando l’ ”immagine” di un stabile “vuoto”
Compilazione automatica del testo dell’annuncio. Se attivata, questa funzione si occupa di generare la descrizione dell’unità immobiliare, ottimizzando gli annunci per la SEO ed eliminando eventuali errori.
Generazione di un nuovo portale o una pagina web da dedicare a una campagna o iniziativa commerciale, a una promozione o a un gruppo di annunci particolari.