SERVIZI

SLOGAN

Data Entry

Il servizio specializzato per l’importazione Unità Immobiliari su Easy-RE.

Il servizio di Data Entry è specializzato nell’acquisizione e inserimento sulla piattaforma EASY-RE delle unità immobiliari. Oltre all’inserimento il team si occupa di attività specialistiche quali la normalizzazione degli indirizzi, reperire ove possibili le informazioni mancanti, raggruppare nei fabbricati/Palazzi le unità appartenenti.


Training e supporto del software Easy-re.

Il servizio di Training e Supporto forma l’Amministratore di Sistema EASY-RE

Il servizio se attivato prevedrà una fase di training dove un nostro consulente si interfaccerà con il futuro amministratore del software EASY-RE supportandolo nel processo di start-up. La formazione partirà dagli strumenti di base fino ad esaminare le funzioni più avanzate (es. impostare gli SLA, configurare gli eventi sul CRM, impostare gli algoritmi di pubblicazione annunci sui portali). Verranno descritte le dashboard di riferimento tipiche per ogni livello di utenza. In prosecuzione del training è previsto un supporto telefonico in risposta ad ogni esigenza di natura tecnica.


Solleciti SLA

Al fine di mantenere alti i livelli di servizio EASY-RE offre la possibilità di monitorare e sollecitare ai Broker/Agenzie gli aggiornamenti delle Richieste di Contatto degli utenti.

Easy-Re permette di inserire i tempi di SLA richiesti per ogni “evento” (visita, acquisizione proposta, locazione, acquisto ecc.) gestito dal CRM. Il “Servizio di Sollecito”, composto da operatori specializzati, provvede a contattare telefonicamente i Broker/Agenzie che non hanno rispettato le SLA configurate, sollecitando l’aggiornamento della trattativa in corso. Tutte le operazioni di sollecito sono tracciate in EASY-RE, supportate dall’invio email automatica e rendicontate nei Report. Il “Servizio di Sollecito” di EASY-RE consente in questo modo la supervisione semplice e dinamica dell’Intermediazione e delle tempistiche di gestione


Centralino

Evadi e Traccia il 100% delle richieste Telefoniche

Per il mercato immobiliare risultano di maggior pregio le richieste ricevute telefonicamente rispetto a quelle via web. Per ottimizzare questa raccolta il "Servizio Centralino di EASY-RE" mette a disposizione un numero centralizzato (anche numero verde) che raccoglie e smista le richieste alle agenzie di riferimento. Questa soluzione consente di:

Evadere il 100% delle richieste telefoniche (in media un broker non dotato di centralino perde dal 30% al 60% delle chiamate perché impegnato in altre attività)
Tracciare all’interno di EASY-RE l’origine del contatto (immobiliare.it, cartellonistica, campagna radiofonica ecc.) al fine di comprendere quali siano le campagne pubblicitarie a maggior costo/beneficio.

Il “Servizio Centralino di EASY-RE” smista le telefonate dal cliente al broker, traccia nel CRM l’esito del trasferimento, non perdendo così il prezioso contatto anche quando l’agente non può rispondere.


Amministrazione di EasyRE

Il consulente specializzato che amministra EASY-RE

Il servizio di “Amministrazione Easy-re” consente di delegare a nostri consulenti specializzati tutta la fase di start-up, la configurazione di base, le funzioni di impostazione avanzate (es. impostare gli SLA, configurare gli eventi sul CRM, impostare gli algoritmi di pubblicazione annunci sui portali). Il servizio segue costantemente lo sviluppo organizzativo dell’impresa/azienda nel modificare utenze e ruoli, configurare le Iniziative Commerciali e assegnare i canali di pubblicazione.