SERVIZI

Panoramica dei servizi offerti dal supporto di EASYRE

Amministrazione di EASYRE

Il consulente specializzato che amministra EASYRE

Il servizio di “Amministrazione EASYRE” consente di delegare a nostri consulenti specializzati tutta la fase di start-up, la configurazione di base, le funzioni di impostazione avanzate (es. impostare gli SLA, configurare gli eventi sul CRM, impostare gli algoritmi di pubblicazione annunci sui portali). Il servizio segue costantemente lo sviluppo organizzativo dell’impresa/azienda nel modificare utenze e ruoli, configurare le “Iniziative Commerciali” e assegnare i canali di pubblicazione.

Amministrazione Fondo

Centralino

Evadi e traccia il 100% delle richieste telefoniche

Centralino Fondo

Per il mercato immobiliare risultano di maggior pregio le richieste ricevute telefonicamente rispetto a quelle via web. Per ottimizzare questa raccolta il "Servizio Centralino di EASYRE" mette a disposizione un numero centralizzato (anche numero verde) che raccoglie e smista le richieste alle agenzie di riferimento. Questa soluzione consente di:

  • Evadere il 100% delle richieste telefoniche (in media un broker non dotato di centralino perde dal 30% al 60% delle chiamate perché impegnato in altre attività)
  • Tracciare all’interno di EASYRE l’origine del contatto (Immobiliare.it, cartellonistica, campagna radiofonica ecc.) al fine di comprendere quali siano le campagne pubblicitarie con un miglior rapporto costi/benefici.

Il “Servizio Centralino di EASYRE” smista le telefonate dal cliente al broker, traccia nel CRM l’esito del trasferimento, non perdendo così il prezioso contatto anche quando l’agente non può rispondere.


Solleciti SLA

Al fine di mantenere alti i livelli di servizio EASYRE offre la possibilità di monitorare e sollecitare ai broker/agenzie gli aggiornamenti delle richieste di contatto degli utenti

EASYRE permette di inserire i tempi di SLA richiesti per ogni “evento” (visita, acquisizione proposta, locazione, acquisto ecc.) gestito dal CRM. Il “Servizio di Sollecito”, composto da operatori specializzati, provvede a contattare telefonicamente i broker/agenzie che non hanno rispettato le SLA configurate, sollecitando l’aggiornamento della trattativa in corso. Tutte le operazioni di sollecito sono tracciate in EASYRE, supportate dall’invio email automatica e rendicontate nei report. Il “Servizio di Sollecito” di EASYRE consente in questo modo la supervisione semplice e dinamica dell’intermediazione e delle tempistiche di gestione

SLA Fondo

Training e Supporto Tecnico

Il servizio di training e supporto forma l’amministratore di sistema EASYRE

Training Fondo

Il servizio, se attivato, prevederà una fase di training durante la quale un nostro consulente si interfaccerà con il futuro amministratore del software EASYRE supportandolo nel processo di start-up. La formazione partirà dagli strumenti di base fino ad esaminare le funzioni più avanzate (es. impostare gli SLA, configurare gli eventi sul CRM, impostare gli algoritmi di pubblicazione annunci sui portali). Verranno descritte le dashboard di riferimento tipiche per ogni livello di utenza. In prosecuzione del training è previsto un supporto telefonico in risposta ad ogni esigenza di natura tecnica.


Porting ed estrazione dati

EASYRE in comunicazione con i sistemi aziendali esistenti

In EASYRE i dati relativi agli immobili possono essere inseriti manualmente tramite funzione dedicata, in maniera automatica, con strutture standard (Excel, XML) o attraverso “Tool specifici di migrazione archivi”, gestiti direttamente dai nostri tecnici. Nei casi di importazione massiva dei dati è possibile utilizzare una facility come la “generazione di descrizione automatica degli annunci” al fine di accelerare il processo di pubblicazione senza l’intervento dell’utente. E’ possibile accedere da altre applicazioni ai dati di EASYRE attraverso web service dedicati. Inoltre, se configurati, sono a disposizione in ogni funzione export Excel.

Inoltre possiamo mettere a disposizione il servizio di data entry, specializzato nell’acquisizione e inserimento sulla piattaforma EASYREdelle unità immobiliari. Oltre all’inserimento, il team si occupa di attività specialistiche quali la normalizzazione degli indirizzi, reperire ove possibili le informazioni mancanti, raggruppare nei fabbricati/palazzi le unità appartenenti.

Porting Dati Fondo